Il mantello mannaro
Un mantello fatto con pelliccia di licantropo
Halloween si avvicina ed è ora di pensare all’abbigliamento per l’importante ricorrenza. Dando per scontato che i travestimenti da vampiro, da zombie o da serial killer sono da evitare perchè fuori moda e usati dalla maggior parte delle persone bisogna ingegnarsi per qualcosa di innovativo.
A dire il vero l’ingegno serve solo se volete affidarvi al fai da te, altrimenti basta la pazienza e la voglia di cercare qualche proposta dai vari produttori di accessori a tema horror.
Tra i migliori in circolazione c’è il Werewolf Wrap, il Mantello Lupo Mannaro, dove il nome non indica un mantello indossato dai licantropi, bensì un mantello fatto con la loro pelliccia.
E’ facile capire come un simile capo d’abbigliamento sia un cimelio di grande pregio e davvero esclusivo, difatti la pelliccia di un Lupo Mannaro è rarissima e non si trova certo di frequente.
Ovviamente la pelliccia è finta ma l’effetto visivo è notevole e sembra di vedere una vera pelliccia di Licantropo; Il merito va anche alla testa dell’uomo lupo che vi scenderà lungo la spalla rendendo chiaro il riferimento.
Difatti un mantello di pelliccia senza la testa del Licantropo avrebbe destato equivoci e sarebbe sembrato un banale capo d’abbigliamento da uomo delle caverne, da vichingo o da personaggio in stile fantasy.
Il mantello mannaro invece sarà perfetto per le tematiche horror che contraddistinguono Halloween, e con un unico capo di abbigliamento avrete un travestimento di grande effetto.
La qualità con cui è realizzato è elevata, e questo comporta un prezzo di vendita al pubblico di 179 dollari, una cifra non certo folle ma che difficilmente si spende per un travestimento.
In ogni caso è sempre più economico rispetto ad un mantello di vero licantropo, quello costa migliaia di monete d’oro!
Maggiori informazioni su grandinroad.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni