Vai al contenuto principale

Il mattarello da baseball

Il mattarello per chi ama stendere la pasta…a mazzate!

Io mi diverto molto in cucina, e questo in genere vale sempre e in qualunque cucina, anche se è a casa mia che trovo le maggiori soddisfazioni visto che mi circondo di accessori e attrezzi presi direttamente dal mondo dei gadget.
Per esempio un modo per divertirsi in cucina è fare la pasta fresca oppure qualche torta di pasta frolla. Il motivo è semplice, impastare e poi lavorare con il mattarello non solo divertono, ma sono anche un modo per sfogarsi e scaricare stress e tensioni accumulate a scuola o al lavoro.

Il mondo dei gadget poi ci offre sempre tante alternative agli strumenti che si usano comunemente in cucina, e il mattarello non è stato esentato dai divertenti remake.
Ecco così nascere il Mattarello da Baseball, l’unione perfetta tra due strumenti tutto sommato simili, che così tornerà utile per entrambi gli utilizzi.
La forma della mazza è lievemente modificata (proprio poco) per essere più dritta e meno sinuosa, così da essere perfetta per fare da mattarello.

É uno strumento magnifico e una bella trovata, anche perché purtroppo il baseball qui in Italia non è molto praticato e almeno in questo modo si farà un po’ di meritata pubblicità.
Inoltre con la scusa di usarla come idea regalo per la mamma avrete una mazza per giocare tra una torta e un lasagna, perché a volte uno sport non si diffonde solo perché non si hanno gli strumenti giusti.
Le mamme saranno contente del nuovo mattarello dal design aggressivo e alternativo, mentre i figli saranno contenti di avere qualcosa per giocare all’aperto, e ovviamente anche di potersi gustare torte, tagliatelle, lasagne e molte altre prelibatezze che la mamma sparerà in sequenza come un battitore fa con i fuoricampo.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento