Il mug ATARI-Space Invaders
La tazza dedicata ai veri retro gamer
Oggi il mondo dei videogame è dominato da delle vere e proprie multinazionali dell’intrattenimento, lo spirito che ha generato l’industria si è ormai perso e la creatività, la passione e la voglia di innovare hanno fatto spazio alla ricerca esasperata del profitto, al copia incolla e allo schiavismo delle vendite.
Una volta era diverso e forse anche per questo società come l’Atari dopo aver regalo perle di rara bellezza e aver contribuito alla creazione del videogaming sono tristemente fallite.
Il loro marchio, la loro storia e il loro catalogo di capolavori però sopravvivrà per sempre e grazie a gadget come questa tazza potrete mantenere vivo il loro ricordo.
La forma è quella classica dei mug, un cilindro in ceramica bianca con manico laterale, la stampa invece ha il rosso come colore preponderante.
Da un lato c’è il logo Atari con alle spalle la mitica console 2600 mentre su quello opposto c’è uno degli invasori alieni in 8-bit protagonisti del suo gioco di maggior successo, Space Invaders.
Anche all’interno trovate delle stampe, in questo caso delle scritte riferite alle immagini sul lato opposto, con il mug dal lato di Space Invaders vedrete proprio il nome del gioco mentre al contrario vedrete “80’s Revolutionary Video-Game”.
Di certo è un bellissimo mug peccato per il prezzo di 29 dollari che è a dir poco fuori mercato, soprattutto considerando che sullo Store trovate una bellissima versione termosensibile a soli 9,90 euro!
Maggiori informazioni su amazon.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni