Vai al contenuto principale

Il mug da NERD

Ragazze? Si, ma solo per giocare in multiplayer

Se siete stanchi di sentirvi dire “Ma trovati una ragazza” potete anche smettere ogni volta di dare spiegazioni e di ripetervi all’infinito, non vi capiranno mai.

Tutti credono che se si gioca ai videogame non si ha il tempo per corteggiare una ragazza, ma chi lo ha detto che serve perdere pomeriggi e serate per conquistar una donna?

I Nerd ormai hanno perso l’etichetta di looser e sono diventati degli idoli e dei modelli un po’ per tutti, difatti nel settore della moda gli occhialoni con montatura nera e spessa, le t-shirt più fantasiose e le camicie a quadri sono ormai indossati da tutti.

I veri Nerd però sono merce rara e hanno sempre una gran fila di ragazze pronte a tutto per accaparrarsi gli ultimi esemplari D.O.C. che si fa sempre una gran fatica per trovarli.

Così loro non solo non devono perdere tempo per trovare una ragazza, ma nemmeno vogliono averla visto che limiterebbe il loro tempo per i restanti impegni, quindi sia accontentano di lanciarsi in continue avventure come farebbe un Hobbit in cerca di dare brio alle proprie giornate.

Per tutti i Nerd che vogliono riassumere in un oggetto la loro filosofia di vita verso il gentil sesso è arrivato il Mug perfetto che diventerà un’icona per il loro movimento.

É un classico mug in ceramica bianca a forma cilindrica ricoperto da una stampa in stile computer anni ’80, lo sfondo è tutto nero con delle scritte verdi in stile 8-bit proprio come i vecchi PC. La scritta riporta una frase manifesto per i Nerd, “Who need a girlfriend? I’ve got a game console”, (“Chi ha bisogno di una ragazza? Ho già una console”), qualcuno poteva trovare una frase migliore?

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento