Vai al contenuto principale

Il mug per gli amanti del computer

La tazza perfetta per informatici e appassionati di computer

Per parlare di questo Mug partirò da New York, una scelta non troppo strana visto che la stampa di questo mug ci ricorderà prepotentemente le grande metropoli americana.

Difatti nonostante sia difficile risalire alla nascita del logo “I Love…” dove al posto della parola “love” c’è un cuore, l’utilizzo più noto è proprio legato a New York, dove i gadget che lo riportano sono sempre i più gettonati dai turisti.

Quel marchio però può essere usato in un’infinità di modi, pensate a qualunque cosa e vedrete che si sposa con tutto, “I Love mum”, “I Love Pizza”, “I Love Running”, e potrei continuare per ore.

Il mug che vedete sfrutta questa cosa per creare un oggetto che diverrà di culto nel mondo dei PC e dell’informatica, una tazza che diventerà la più usata dai geek.

La forma è classica, un cilindro di ceramica bianca con l’immancabile manico, e la stampa che lo caratterizzerà con la scritta “I Love My Computer”.

Il computer lo usiamo tutti, quindi è probabile che questa tazza avrà molti estimatori, tuttavia c’è anche una nutrita percentuale di popolazione che con il computer non va molto d’accordo.
Questo non significa che questo mug non gli tornerà utile, difatti avranno di certo degli amici geek o che passano con piacere ore e ore al pc, quindi si potrebbe rivelare un’idea regalo molto apprezzata.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento