Il Mug Zombie
La tazza perfetta per un cacciatore di teste… morte
L’apocalisse di zombie non ha piegato lo spirito degli uomini, almeno di quelli che sono sopravvissuti. In molti penserete che il sentimento più forte sia la paura o lo sconforto, ma fortunatamente non è così, perché grazie ai più temerari si è diffusa la consapevolezza che non c’è nulla di più semplice di abbattere uno zombie.
Sono lenti, stupidi e hanno i riflessi di un comodino, quindi a meno che non vi distraiate sarà un gioco da ragazzi avere la meglio, anche dei gruppi più numerosi.
Lo sport nazionale ormai è la caccia allo zombie, attività che coinvolge un po’ tutti anche se con risultati alterni.
I cacciatori professionisti amano circondarsi di gadget specifici per la loro posizione, e questo Mug Zombie è perfetto per sorseggiare qualcosa di caldo durante una battuta di caccia.
È di ceramica e la forma seppur vagamente cilindrica rispetta la tradizione di queste tazze, non è un cilindro perfetto perché replica parte del volto di uno zombie, all’incirca dalla fronte fino alla bocca.
Non è certo un bello spettacolo, però è fatto in stile cartoon con i lineamenti meno abominevoli del solito e ha la pelle verde, che poi il colore di fondo del mug, quindi difficilmente qualcuno potrebbe rimanere impressionato nel guardarlo.
Ovviamente qualche dettaglio splatter doveva esserci altrimenti tanto valeva prendere il Mug di Hello Kitty, difatti non mancano degli schizzi di sangue, la bocca spalancata e il cranio rotto che lascia vedere parte del cervello (chi lo avrebbe mai detto, credevo ne fossero sprovvisti).
So che voi non andate a caccia di zombie, dopotutto siamo in un epoca carente di prede visto che sono tutte a Hollywood a girare qualche film, serie TV o documentario a loro dedicato, tuttavia un Mug Zombie non si nega a nessuno, quindi il produttore sarà ben felice di inviarvelo anche nel caso non abbiate il permesso di caccia speciale dedicato ai non morti.