Vai al contenuto principale

Il peluche deformabile della Morte Nera

Una morbida palla con le sembianze della terribile Death Star

Delle sfere di peluche dedicate a Star Wars le avevamo già viste, erano molto buffe e particolari e riprendevano l’aspetto di quattro iconici personaggi di Guerre Stellari.

Oggi vediamo un gadget simile, anche se non sarà un vero e proprio peluche e non riprenderà l’aspetto di alcun personaggio. Difatti è una palla morbida e deformabile con la superficie liscia, e riprenderà l’aspetto dell’arma di distruzione più potente in mano all’Impero, la terribile Morte Nera.

Il suo cannone laser era in grado di polverizzare un pianeta con un unico colpo, ma ora, in questa nuova veste perderà ogni effetto o suggestione negativa.

Ha un diametro di poco meno di 13 cm, e già questo la rende molto meno impressionante, anzi, direi per nulla, inoltre la sua massa morbida e soffice la farà sembrare molto più tenera e meno pericolosa dell’originale.

Potremmo dire che non è pericolosa, difatti è talmente morbida che anche se vi arrivasse in faccia vi farebbe poco più di una carezza, a differenza di altre palle, come quelle da basket che lascerebbero il segno per giorni.

Un fan troverà questo gadget imperdibile, e anche un seguace di Darth Vader apprezzerà questa morbida versione, che seppur priva di ogni elemento di terrore verrà comunque rispettata e venerata.

La Morte Nera è molto usata dai gadget e realizzata in molte versioni, alcune spettacolari come la bellissima edizione da collezione della LEGO, che eclisserebbero accessori come questa sfera deformabile. Tuttavia questa buffa palla costa solo 9,90€, quindi chi non vuole spendere un patrimonio la preferirà 1.000 volte a versioni più belle ma troppo costose.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento