Il peluche di Link
Il pupazzo uffciale del protagonista della serie Zelda
Sia che siate dei fan di lunga data della Nintendo, sia che facciate parte delle nuove leve che amano la celebre casa di videogame nipponica non potete non conoscere la serie culto Zelda.
Una serie che da 25 anni appassiona milioni di videogiocatori in tutto il mondo e che ha creato un personaggio amatissimo diventato insieme a Super Mario un’icona della Nintendo e più in generale del mondo videoludico, il mitico Link.
I gadget dedicati a questo personaggio molto simile ad un elfo sono moltissimi e oggi vediamo il peluche ufficiale, un pupazzo alto 15 cm che terrà compagnia a tutti i suoi fan più affezionati.
Lo stile è quello tipico di questi prodotti, quindi in stile di caricatura, con il testone e i tratti molto più infantili delle ultime versioni viste nei videogame. L’aspetto invece è quello classico, l’abbigliamento a metà tra un elfo e Robin Hood, le orecchie a punta, la folta chioma bionda e l’inseparabile spada in pugno.
Proprio questo particolare rende bene l’idea sul tipo di personaggio che è Link, positivo, buono e sorridente, ma sempre pronto alla battaglia per salvare il suo amato regno di Hyrule, che ora sarà rappresentato dalla vostra camera, dove veglierà e farà la guardia controllando che nessuno si avvicini con intenzioni bellicose.