Vai al contenuto principale

Il pigiama intero di C-3PO

Un pigiama così bello che sembra un costume

Per alcuni fan di Star Wars la vita quotidiana è dura, magari lavorano in un ufficio che pretende la giacca e la cravatta ed obbliga a vestirsi secondo un etichetta assurda e priva di logica.
Così tutto il guardaroba galattico fatto di magliette di Guerre Stellari, felpe pelose di Chewbecca e altri capi d’abbigliamento a tema con la saga spaziale diventa inutile e rilegato all’utilizzo nei week-end.
Dopo una giornata demotivante passata malvestito e uniformato alla massa il morale è sotto ai piedi, ci si trascina stancamente a casa e si ha solo voglia di guardare uno o due Episodi di Star Wars per poter rialzare un po’ l’animo.
Peccato che i film da vedere siano solo sei, tre dei quali difficili da digerire per gli amanti della trilogia originale, così si finisce per guardare sempre i soliti DVD e alla lunga l’effetto benefico si affievolisce.

Bisogna trovare dei modi alternativi per risollevare la serata, almeno quelle che passate a casa, e la soluzione la offre l’accoppiata vincente doccia+pigiama.
Fa tanto pensionato ma concedersi una serata ogni tanto di svacco e relax è fondamentale, però un fan di Star Wars ha bisogno anche di qualcosa a tema e a questo proposito arriva un pigiama che sarà la gioia di ogni fan della saga, il pigiama intero di C-3PO.
Già da solo un pigiama intero di Star Wars ricarica le energie più di una pozione grande di vita (ma qui sconfiniamo nel fantasy) e per un adulto è una vera rarità trovare dei modelli in taglie adeguate.
Se poi ci aggiungiamo una stampa che replica la scocca dorata del mitico C-3PO otteniamo un pigiama spettacolare che manderà in estasi tutti coloro avrebbero voluto andare ad un evento di Star Wars travestiti proprio come il drone.

I puristi dei pigiami interi potrebbero rammaricarsi per la mancanza dei piedi, un dettaglio molto ambito da chi cerca questi modelli per adulti; Ma a far guadagnare punti al pigiama ci pensa il cappuccio che è fondamentale per replicare la testa di C-3PO.
Il risultato è un incrocio tra un pigiama e un costume di carnevale che vi trasformerà in delle versioni “molli” del drone, dopotutto un pigiama deve essere comodo e non poteva certo farvi apparire snelli e sinuosi come lo sbrilluccicante C-3PO.
Quindi se siete in cerca di un pigiama dalla bellezza galattica o di una tuta da casa da far brillare gli occhi il pigiama intero di C-3PO è il modello adatto per voi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento