Il plaid TARDIS di Doctor Who
Un modo alternativo per viaggiare con un TARDIS
Molti invidiano il Dottore perché può fare dei viaggi fantastici nello spazio-tempo a bordo di un TARDIS. In parte posso capirli, ma noi umani siamo in grado di fare viaggi ancora più assurdi e fantastici di quelli che vediamo negli episodi di Doctor Who, difatti in fantasia e paradosso niente e nessuno può battere la nostra mente e quello che crea quando dormiamo.
Non c’è film, telefilm o libro di fantascienza che possa narrare le fantastiche avventure oniriche, e nessun personaggio, nemmeno il Dottore, può vantare dei viaggi di tale portata.
Non abbiamo bisogno di un TARDIS per sognare, al massimo di una coperta per rimanere al caldo e conciliare meglio la magia che avviene quando chiudiamo gli occhi.
Quindi quale miglior coperta potreste usare se non il bellissimo Plaid TARDIS del Doctor Who? Un favoloso plaid realizzato con licenza ufficiale che replica alla perfezione l’aspetto della facciata di un TARDIS.
Non conosco le misure esatte della cabina originale, ma questo plaid se non è uguale ci si avvicina di molto, difatti è molto grande e misura la bellezza di 226 x 127 cm.
I sogni andranno per la loro strada e magari non subiranno l’influenza della coperta, però sarà una similitudine impareggiabile, il Dottore viaggia a bordo di un TARDIS, voi viaggerete coperti da un TARDIS.
Inoltre il sogno di tutti i fan della serie Doctor Who è sempre stato viaggiare con una delle amatissime cabine blu, e con questo plaid non è mai stato così vicino dall’essere realizzato.