Vai al contenuto principale

Il portabottiglie pericoloso

Un portabottiglie che mette in pericolo due piccole sagome

I portabottiglie da esposizione hanno le forme più disparate, tuttavia nell’ultimo periodo sono diventati di gran moda i modelli che mostrano ottime doti di equilibrismo.
Gli esempi più classici sono il Lazo e la Catena Portabottiglie, due ottime dimostrazioni di come sia possibile sfidare le leggi della fisica e vincere (barando!).
Il modello di oggi è meno estremo nel mostrare delle doti da equilibrista ma riesca ad attirare comunque le attenzioni grazie ad una curiosa aggiunta sulla base.
Difatti il modello chiamato Wine for Your Life aggiunge ad un supporto minimale e molto semplice nell’aspetto due piccole sagome che finiranno proprio sotto alla base della bottiglia.

Le due sagome raffigurano un uomo e una donna che corrono il più velocemente possibile per sfuggire alla bottiglia pericolante, ovviamente il sostegno è perfettamente equilibrato e la bottiglia non potrà mai cadere, tuttavia le sagome danno un tocco thriller all’accessorio.
Tutti si chiederanno se i due piccoli personaggi riusciranno a sfuggire al pericolo, ma è chiaro che non ce la faranno mai, ovviamente perché non c’è nessun pericolo.
Con un accessorio semplice ma al tempo stesso ricercato potrete esporre una bottiglia di vino a vostra scelta, in genere si mettono in bella mostra i vini pregiati ma quando si usano portabottiglie come Wine for Your Life si può mettere anche un vino di poco valore; Tanto potete star certi che gli ospiti rimarranno catturati dallo stile del portabottiglie e ignoreranno che vino avete esposto.
Wine for Your Life è progettato per ospitare le classiche bottiglie di vino da 75 cl, nulla vi vieta di provare a posizionare anche altri tipi di bottiglie ma in quel caso il risultato non è garantito; Inoltre le due sagome potrebbero trovarsi veramente in pericolo.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento