Il portachiavi di Space Invaders
Un piccolo Invaders in 8-bit da portare sempre con se
Un fan del mitico Space Invaders ama circondarsi di gadget dedicati al capolavoro della Taito che ha rivoluzionato l’industria videoludica. Anzi, più che rivoluzionare ha proprio creato l’industria rendendola globale e popolare grazie agli Invaders che hanno rappresentato il primo vero successo commerciale a livello globale.
Tra i gadget ufficiali troviamo di tutto e non solo cose grandi e appariscenti, ma anche oggetti piccoli che però potrete portare ovunque per avere sempre con voi degli Invaders in miniatura.
Questo è il portachiavi di Space Invaders, che ha un alieno verde in 8-bit attaccato alla fine di una corta catenella e un gancio che potrete fissare ovunque.
In questo modo potrete usarlo e attaccarlo ovunque, non solo alle chiavi, per esempio allo zaino, ad una borsa o in ogni altro posto pensiate possa andar bene per un piccolo Invaders.
Per renderlo ancora più particolare è anche dotato di due luci a led rosse che fanno da occhi, attivabili a comando grazie ad un pulsante.
Non è certo il più spettacolare gadget di Space Invaders che abbiate visto, ma data la sua funzione sarà quello che potrete portare più spesso con voi, anche nelle situazioni più formali, tanto è piccolo e discreto.
Questo però non gli impedisce di celebrare a dovere Space Invaders nel modo più semplice possibile, con la forma di uno dei terribili invasori alieni.