Il Portachiavi TARDIS di emergenza
Il portachiavi di Doctor Who con uno scompartimento segreto
Può capitare di avere un urgente bisogno di liquidità e trovarsi senza il portafoglio oppure di averlo vuoto, non è detto che sia un dramma ma spesso può essere un problema.
I gadget ci offrono alcune soluzioni per queste evenienze come ad esempio la Capsula di emergenza True Utility, una capsula portachiavi da portare sempre con se in cui c’è spazio per tenere una banconota arrotolata.
L’idea è ottima e risolve il problema della mancanza di denaro anche se la copertura offerta dipenderà dalla banconota che ci metterete, purtroppo 5 Euro bastano in ben poche situazioni.
La capsula è molto bella perché è di piccole dimensioni e passa quasi inosservata in mezzo alle chiavi del mazzo, tuttavia molte persone non vogliono solo dei portachiavi belli, ma li vogliono anche particolari e possibilmente a tema con le loro passioni.
Dato che un fan di Doctor Who non dispone certo dei poteri e delle risorse del Dottore potrebbe avere a sua volta bisogno di una capsula di emergenza per avere un po’ di denaro extra. Proprio per questo sarà felicissimo di scoprire che tra i vari prodotti ufficiali c’è anche il Portachiavi TARDIS di emergenza, una capsula con le stesse finalità del modello True Utility fatto però con le forme di un TARDIS.
Per i fan di Doctor Who non potrebbe esserci soluzione migliore e in un unico oggetto avrete una bellissima miniatura in metallo di un TARDIS e un piccolo vano per tenere una banconota per affrontare gli imprevisti.
Il Dottore non ha mazzi di chiavi e non bisogno di denaro ma sono certo che un po’ rimpiange di non poter usare a sua volta questo bellissimo oggetto, anche se poi si ricorda di poter usare un TARDIS vero e la delusione svanisce.
Invece i fan che acquisteranno il Portachiavi TARDIS di emergenza dovranno ricordarsi che si tratta di una replica, quindi niente spazio extra all’interno, il “Bigger on the inside” vale solo per l’originale.