Il portafoglio d’acciaio
La pelle, vera o finta, è uno dei materiali più usati per fare i portafogli da uomo. È elegante e resistente, così da dare una vita più lunga al portafoglio.
Per quanto possa essere resistente però dopo mesi, o anni di utilizzo, inizia a rovinarsi, diventa molle, piena di pieghe, le cuciture si allentano e siamo costretti a cambiarlo.
In genere questo momento è uno dei piccoli traumi nella vita di un uomo, che se potesse terrebbe il suo fedele portafoglio senza mai cambiarlo per tutta al vita.
Con il modello che vediamo ora non vi garantisco che sarà longevo quanto voi, ma le potenzialità per durare in eterno le ha e comunque durerà più di un qualsiasi altro portafoglio sul mercato.
Si tratta del portafoglio d’acciaio, un poderoso modello che non teme nulla, fuoco, acqua, strappi, tagli, è pensato per resistere ad ogni aggressione.
Visto che non siete come i protagonisti dei film di azione, e quindi avete una vita tranquilla, tutte quelle garanzie sono solo un ulteriore indicazione che potrete contare sul vostro portafoglio per moltissimi anni. Nel caso invece vi troviate spesso in mezzo a sparatorie, bombe a mano, incendi, dirottamenti aerei, ecc. allora sarete attrezzarti al meglio.
Nonostante il materiale è un ottimo portafoglio, maneggevole, leggero, con molte tasche e anche molto bello da vedere. Difatti se qualcuno pensava di avere due lastre di acciaio tenute insieme da dei perni ha sbagliato di grosso.
Per renderlo confortevole e pratico ha la struttura realizzata in maglia di acciaio, come le cotte dei cavalieri medievali, solo con le maglie infinitamente più piccole.
Questo lo rende come un tessuto metallico, che mantiene le caratteristiche della pelle pur offrendo molta più resistenza.
Il prezzo di 59,90 euro inoltre è ottimo, difatti costa come un portafoglio di pelle di qualità, ma vi durerà molto di più!