Vai al contenuto principale

Il portafoglio di Rubik

Un elegante e colorato modello da uomo

Per molte donne la ricerca del portafoglio è un vero rompicapo, ma è colpa loro se usano borse enormi e le riempiono come noi uomini riempiremmo una valigia per una vacanza di 15 giorni.
Per noi invece è tutto più semplice e diretto, una mano nella tasca posteriore dei pantaloni o in quella interna del giubbotto e lo troviamo subito.

Quindi nessun grattacapo o perdita di tempo, e l’unico modo per trasformare la ricerca del portafoglio in un rompicapo è quello di prendere un modello dedicato al re di questi giochi cervellotici , il Cubo di Rubik.
Non che questo ci renda più difficile trovare o usare il portafoglio visto che è solo un richiamo estetico, ma nemmeno avremmo voluto complicarci la vita, quindi un semplice tributo al cubo più famoso del mondo va benissimo.

Le forme del portafoglio sono quelle classiche dei modelli da uomo in pelle, l’unica parte di diverso materiale è il rivestimento esterno in vinile per poter replicare al meglio la trama colorata del cubo di Rubik.
L’interno infatti sembra quello di un portafoglio qualsiasi, è in pelle marrone, ha le tasche per le banconote più varie fessure per carte e documenti.

L’esterno invece cambia completamente look al portafoglio, con una coloratissima trama che replica il cubo visto di traverso, e la stampa di altissima qualità creerà un effetto ottico che farà sembrare l’immagine quasi tridimensionale.
In questo modo avremo un portafoglio che potrebbe accontentare tutti, i più tradizionalisti avranno un modello in pelle con le forme classiche, ma al tempo stesso sarà un modello che piacerà agli estroversi e ai fan di Rubik grazie alla bellissima colorazione esterna.

Maggiori informazioni su torgadget.it

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento