Il profumatore Bacon
Un profumatore ambientale per appassionati di pancetta
I profumatori da appendere allo specchietto retrovisore sono un classico, come lo è la loro profumazione principe, quel misto menta, pino e sottobosco che va bene al massimo per la macchina.
Le alternative uscite negli anni hanno creato un’offerta molto varia, peccato che l’effetto olfattivo non cambia, il risultato finale li rende dei profumatori che si accettano al massimo dentro all’automobile.
Se invece avessero delle profumazioni veramente gradevoli potrebbero andar bene anche per altre situazioni, anche in casa, magari appesi in un ripostiglio o addirittura in bagno o nella camera da letto.
Se vi sembra impossibile che ci siano delle profumazioni gradevoli da odorare anche in casa è perché non avete mai provato un Profumatore Gnam Gnam, che grazie alle versioni Pop Corn, Crostata e Muffin alla vaniglia possono mandare in tilt le papille gustative senza che mettiate nulla in bocca.
Visto il successo di quella linea di profumatori è nata una versione che per il mondo dei gadget era quasi ovvia, quella Bacon, difatti era impossibile non aggiungere alla già lunga lista di gadget dedicati al bacon un profumatore di un certo livello.
Lo stile estetico, per quanto secondario, raffigura tre fettine di pancetta appena spadellate e non fanno altro che rendere questo profumatore ancora più appetibile.
La fragranza di pancetta appena spadellata è incredibile, una vera goduria ma anche un atroce sofferenza per chi è affamato e deve attendere ancora un po’ prima di mettere sotto ai denti qualcosa.
Trovare la giusta collocazione per un simile profumatore è assai difficile, ovviamente la macchina rimane il luogo ideale, tuttavia le prime recensioni parlano di un eccessivo utilizzo dei drive in causato dalla voglia matta di cibo che causa dal profumatore Bacon.
In casa ogni utilizzo è possibile anche se i posti migliori sono gli spazi piccoli dove la fragranza può esprimersi al meglio. Addirittura c’è chi lo ha messo nelle scarpe per eliminare il problema del cattivo odore; L’idea non è male, peccato che ogni volta che si va in giro e si incrocia un cane bisogna staccarselo dai piedi!
Un utilizzo alternativo può essere come idea regalo, ovviamente non come regalo vero e proprio visto che sarebbe troppo minuto, ma sarebbe un ottimo modo per rendere più delizioso e gradevole il vero regalo che sprigionerà una favolosa profumazione Bacon appena verrà scartato.