Il pugno meccanico di Iron Man
Un divertente blaster con le forme della mano di Iron Man
Iron Man è uno dei personaggi più celebri della Marvel, e grazie ai recenti film è diventato uno dei supereroi più amati dai bambini e dai ragazzi.
Per questo il settore dei gadget offre una vasta scelta di prodotti pensati per i più piccoli, e i giocattoli di Iron Man sono un’idea regalo per bambini in grado di entusiasmare chi la riceve.
Ovviamente il settore dei gadget ufficiali non offre solo giocattoli, per esempio le Luci da parete 3D di Iron Man hanno riscosso un successo clamoroso, però anche tra i giochi si posso trovare delle proposte alternative e scenografiche.
Un esempio lo avevamo visto con la maschera meccanica di Iron Man, una replica giocattolo dell’elmo del personaggio che permette ad ogni bambino di immedesimarsi maggiormente con il suo eroe.
Oggi vediamo un prodotto della stessa linea che potrebbe abbinarsi alla perfezione proprio con maschera, sto parlando del Pugno meccanico di Iron Man, una replica che darà ai bambini una potenza di fuoco paragonabile a quella del vero Iron Man.
Difatti a mano (destra) non è altro che un blaster spara dischetti modellato come il pugno di Iron Man, e i bambini potranno divertirsi con un gioco divertente e soprattutto sicuro.
La gittata di circa 5 metri permette di colpire bersagli anche a discreta distanza, ma lanciando dei dischi di gommapiuma non dovrete preoccuparvi, non sono minimamente pericolosi.
Nella confezione trovate inclusi ben 10 dischetti che corrispondono a due caricatori (la mano ne tiene 5 per volta); In questo modo è possibile ricaricare velocemente il blaster senza dover prima recuperare i dischetti appena sparati.
Se avete dei dubbi sulla qualità ed efficacia del blaster potreste schiarirvi le idee vedendo il marchio NERF sulla confezione, difatti il pugno meccanico di Iron Man è un prodotto con licenza ufficiale realizzato proprio dal leader del settore dei blaster.
Da solo il pugno meccanico di Iron Man potrebbe tenere testa ad un elevato numero di avversari armati di “semplici” blaster, ma se viene abbinato alla maschera meccanica potrebbe nascere un nuovo eroe dei campi di blaster-battaglia; Sperando che tra gli avversari non ci sia nessuno accessoriato allo stesso modo.