Vai al contenuto principale

Il punchball gonfiabile degli Angry Birds

Sfogate le vostra rabbia contro una “torre” di Pigs

Quando siete arrabbiati (angry) come i Birds avreste bisogno di un metodo efficacie per sfogarvi. È difficile averne di validi in casa, a meno che non vi divertiate a spaccare la mobilia senza troppe preoccupazioni, invece gli uccellacci sono fortunati da questo punto di vista, si possono sfogare contro i Pigs e le loro traballanti costruzioni.

Per fortuna i gadget ci vengono in soccorso anche in questo caso, dandoci un accessorio ufficiale di Angry Birds perfetto per sfogare la rabbia repressa, il Punchball gonfiabile dei Pigs.

È un tubo alto poco meno di un metro (91,4 cm per l’esattezza) con la caratteristica funzione del “ritorno”, ovvero è bilanciato in modo che tornerà sempre dritto come nella posizione di partenza, anche quando verrà colpito molto violentemente.

La stampa invece raffigura quattro differenti Pigs messi uno sopra l’altro, dal Pig King a quello semplice, con in più il Pig con l’elmo e il Pig baffuto.

In questo modo potrete sfogarvi senza preoccupazioni, contro un bersaglio perfetto per liberarvi da ogni tormento e senza il rischio di rompere qualcosa o di farvi male.

Ovviamente è perfetto anche per i bambini, che più che sfogo per la rabbia lo potranno usare come divertente gioco, per esempio usandolo come bersaglio da centrare con i palloni di Angry Birds, così da replicare in giardino la celebre app game.

Lascia un commento