Vai al contenuto principale

Il puzzle Mario Kart

Un modo alternativo per giocare con Super Mario

Mario Kart e Super Mario hanno una cosa in comune oltre al personaggio protagonista, sono entrambi dei capolavori del loro genere e rappresentano un punto di riferimento per il settore videoludico.
Super Mario è il platform per eccellenza, Mario kart è il gioco di go-kart goliardici per eccellenza, ma Mario domina anche in altre tipologie di gioco, come i family game o i puzzle game.
Rimanendo nel settore dei puzzle però si può anche uscire dal mondo videoludico, il merito va al settore dei gadget ufficiali che crea sempre tantissimi prodotti dedicati a Super Mario pronti a soddisfare i tantissimi fan.

Difatti gli appassionati di Super Mario e di Mario Kart che vogliono mettere in pausa per un po’ la console e giocare a qualcosa di diverso, chiaramente senza abbandonare il loro idolo baffuto, possono giocare e passare un po’ di tempo con un grande classico dei passatempo “vecchia scuola”, un bel puzzle.
Il puzzle Mario Kart raffigura un tipico scenario di gioco con i protagonisti principali che si sfidano su un circuito, e manco a dirlo in testa c’è proprio Mario che sta derapando a folle velocità per staccare tutti gli inseguitori.
Si tratta di un puzzle da ben 550 pezzi, quindi un buon compromesso per non risultare impossibile ma abbastanza impegnativo per richiedere parecchie ore di lavoro (e di gioco) per portarlo a termine.

Con simili gadget è possibile rievocare le atmosfere di Mario Kart in modo molto alternativo e quasi anomalo; Difatti mentre in pista si sfreccia a grande velocità e si battaglia con bonus di varia natura con un puzzle occorre calma e concentrazione.
Se i puzzle non sono un passatempo che vi causa mal di testa e frustrazione potrebbe rivelarsi un bel modo per far scendere l’adrenalina da pista, ritornare calmi e prepararsi per nuove gare e sfide con gli amici a Mario Kart; Quello videoludico!

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento