Il ritratto di Philip J. Fry
Un ritratto vintage per il protagonista di Futurama
Philip J. Fry non è solo il protagonista di Futurama, è anche un idolo dei fan della serie TV e un modello di vita per moltissime persone.
Chi ha visto con superficialità qualche episodio di Futurama non può capire cosa ci sia da idolatrare in un individuo sciatto, per nulla brillante e costantemente svogliato, ma il fenomeno è il medesimo che riguarda il “cugino” di Fry, Homer J. Simpson.
Entrambi sono nati dall’ingegno e dalla matita di Matt Groening, entrambi sono dei personaggi discutibili e pieni di difetti, e anche per questo sono amatissimi.
Un personaggio come Philip J. Fry non poteva lasciare impassibili i produttori di gadget, ma essendoci già una linea di prodotti ufficiale di Futurama è difficile fare delle stravaganze o delle cose molto particolari.
Discorso diverso va fatto per gli artisti, i quali possono sbizzarrirsi con l’immagine del grande, superbo e idolo delle folle Philip J. Fry.
Quello che vi mostro oggi è un ritratto in stile vintage, in pratica uno di quei ritratti che non ci si aspetterebbe di trovare negli anni 3000, ma che invece qua e la si trovano ancora.
Il ritratto è opera dell’artista mousersix, il quale ha voluto raffigurare Fry in una posa elegante, quasi da nobile, senza però esagerare e renderlo troppo serio.
Così ha deciso di mostrare Fry come un moderno Hugh Hefner, il padre di Playboy, conosciuto in tutto il mondo per le sue conigliette e la sua leggendaria vestaglia.
In questo ritratto Fry appare veramente in splendida forma, e sono certo che se il vero Fry potesse vederlo esclamerebbe “Che fissa!”.
L’opera è disponibile in vari formati che ne modificano sia le dimensioni sia lo stile, il quale va dalla semplice stampa ai quadri con differenti finiture.
Maggiori informazioni su imagekind.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni