Vai al contenuto principale

Il sacco per la biancheria

Fai a pugni con mutande e calzini sporchi

In casa quasi tutti abbiamo un bidone o una cesta per la biancheria dove mettere i vestiti sporchi in attesa di fare una macchinata con la lavatrice.

Ora chi ha la passione per la boxe potrà unire l’utile al dilettevole con questa geniale soluzione che darà alla ceste per la biancheria le forme di un sacco per gli allenamenti.

Nelle apparenze è un sacco vero e proprio, potrete attaccarlo al soffitto come quelli veri ma visto che non ha un peso eccessivo potrete metterlo anche in un armadio o appenderlo dove potete, almeno non dovrete fare buchi nel soffitto.

È di colore nero e ha una scritta che replica nel carattere un celebre marchio legato alla boxe, con la differenza che c’è scritto “Laundry”.

Ovviamente se siete pugili professionisti o di un certo livello non sarà proprio l’ideale per allenarsi, anzi, direi che rischiereste solo di distruggere il vostro bellissimo sacco per la biancheria, ma se avete la passione per gli sport da combattimento sarà un accessorio estetico impareggiabile.

Se invece siete alle prime armi o volete semplicemente sfogarvi di tanto in tanto andrà benissimo, a patto che non facciate le macchinate troppo spesso, un sacco vuoto non è certo piacevole da usare.

Il divertimento e la possibilità di sfogarsi sono direttamente proporzionali con la quantità di biancheria e vestiti che contiene, quindi avrete un motivo in più per diminuire il numero di lavaggi e risparmiare, e al tempo stesso avrete un antistress economico, salutare ed etico. Qualcuno di voi ha mai sentito lamentarsi un paio di calzini sporchi?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento