Vai al contenuto principale

Il salviettone TARDIS

Porta la passione per il Doctor Who anche in spiaggia

Il Dottore va in vacanza? Se ci va preferisce il mare o la montagna? E se invece ama la campagna.

Quanti dubbi, quanti dilemmi, quanti misteri. Il Dottore è veramente un personaggio difficile da decifrare, ma dopotutto la serie non si chiamerebbe Doctor Who se conoscessimo bene il protagonista.

I gadget sono l’unico modo per carpire qualche informazione in più, per esempio cosa fa in estate. Non sappiamo ancora dove va e quando va (inteso anche in che periodo storico), però sappiamo che non lascia mai a casa il suo salviettone.
Questo vuol dire che va al mare? No, può benissimo usarlo per sdraiarsi su un bel prato in una ridente valle tra i monti, però mi fa piacere informarvi che quel salviettone è in vendita anche per tutti i fan del Dottore.

Il look è unico e inconfondibile, ha le sembianze di un TARDIS, chissà se funziona come un tappeto magico per viaggiare anche senza usare la cabina vera e propria.

Forse è meglio non correre con l’immaginazione, è una normale salvietta in formato extra-large, è al 100% in cotone e replica alla perfezione la facciata con la porta di un TARDIS.

In conclusione non sappiamo se il Dottore va in vacanza, dove va, quando va e con chi va però nel frattempo abbiamo guadagnato un magnifico salviettone.
A volte i segreti e i misteri hanno i loro vantaggi, anche se non riusciamo a venirne a capo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento