Il segnale per il rifugio anti-zombie
Un simpatico cartello per arredare la stanza in maniera divertente
I cartelli, finti o meno, appesi alle pareti sono un modo alternativo di arredare casa. Potete appenderli solo perché vi piace il loro stile o per dare un aspetto stravagante ad una stanza, oppure sceglierli perché sfruttando il loro significato creerete dei riferimenti divertenti, per esempio il cartello dello STOP sulla porta di camera vostra o quello di pericolo rifiuti tossici nelle vicinanze del bagno.
In altri casi potrete trovare in vendita dei cartelli speciali che non esistono nel mondo reale, ma possono essere molto divertenti e anche più ricercati dei classici segnali stradali.
È il caso di questo segnale che indica la direzione da seguire per raggiungere il primo rifugio anti-zombie nelle vicinanze. È un rettangolo giallo con le sagome nere di 3 zombie, con sotto di loro la scritta “ZOMBIE SHELTER” (shelter significa rifugio) e le frecce che indicano la direzione.
Un possibile posizionamento è metterlo sul muro vicino a camera vostra in modo che la indichi, come a dire che la vostra è l’unica stanza attrezzata per affrontare un attacco di non-morti.
Al momento è un cartello divertente fatto per ridere, ma se un giorno la tanto annunciata apocalisse di zombie dovesse avvenire veramente questo segnale potrebbe diventare realtà, e mi auguro che sia uno dei più diffusi.
Perché? Semplice, avremo un grandissimo bisogno di rifugi e che siano facilmente individuabili e raggiungibili, ne andrà della nostra sopravvivenza.