Vai al contenuto principale

Il set da colazione britannico

Un set completo, anche se manca il cucchiaio!

Dopo la recente eliminazione dell’Inghilterra agli Europei di calcio noi Italiani guardiamo il Regno Unito con maggior simpatia. Dopotutto sappiamo che i perdenti sono anche molto simpatici, quindi ora non troveremo indigesti tutti i gadget che stanno arrivando da oltre Manica per le prossime Olimpiadi di Londra 2012.

Per iniziare bene la giornata per esempio potremo affidarci ad un set da colazione molto british, è formato da quattro pezzi tutti marchiati con l’inconfondibile bandiera britannica.

C’è il piatto, il mug, la tazza e un porta uovo, sono tutti fatti in ceramica bianca molto robusta e lavabile in lavastoviglie. Per i britannici sarà un set patriottico che li farà inorgoglire ogni mattina, per noi italiani è solo un set di design visto che la bandiera britannica non può andar oltre ad un mero apprezzamento estetico.

Magari noi non siamo abituati a fare abbondanti colazioni quindi i quattro pezzi potrebbero essere troppi, però basta usare quello che ci serve e il resto lasciarlo per altri momenti, per esempio il piatto possiamo usarlo per il pranzo o la cena.

In ogni caso è meglio che ci sia il set completo in modo da accontentare tutti, anche se mancherebbe un bel cucchiaio a tema, ma ultimamente in Inghilterra non sono visti di buon occhio.

Sapete per caso il motivo?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento