Il set da letto TARDIS
Un set che piacerebbe moltissimo al Dottore
I Signori del Tempo non hanno bisogno di dormire come noi umani, questo però non significa che non desiderino un letto bello ed accogliente.
Anzi, proprio perché dormono pochissimo curano ancora di più il suo l’aspetto, difatti diventa prevalentemente un elemento di arredo.
Il modo più semplice per trasformare un letto è con i corredi che contengono almeno il copriletto e le federe, così si può dare qualunque aspetto e stile senza dover cambiare modello.
Il Dottore sceglierà sicuramente qualcosa di famigliare e che lo faccia sentire a proprio agio, e con queste prerogative difficilmente potrebbe esserci qualcosa di meglio rispetto al TARDIS.
Il set ha come colore preponderante il bianco e riproduce in grande proprio l’immagine del TARDIS divisa tra i tre elementi del set, quindi la figura sarà completa solo se la coperta e i cuscini sono ben ordinati al loro posto.
Ecco spiegato il perché il set da letto TARDIS è il modello perfetto per il Dottore, così quando si siederà o sdraierà sul materasso si sentirà come quando sale a bordo della sua straordinaria cabina blu.
Ovviamente un letto simile sarà il sogno di tutti i fan di Doctor Who che non vedranno l’ora di mettere le mani sull’ennesimo gadget dedicato alla serie.
L’unico difetto di questo set è che è per letti matrimoniali, così i giovani, i single e tutti coloro dormono nei letti ad una piazza saranno costretti a rinunciare ad avere un letto-TARDIS.
Questo è un vero peccato ma confido che presto arriveranno versioni anche ad una piazza, quindi prima di acquistare comunque la versione matrimoniale e appallottolare i lembi laterali sotto al materasso aspettate qualche tempo; Bisogna sempre essere fiduciosi, soprattutto se si parla di Doctor Who.
io le ho comprate sul sito della bbc uk spendendo molto meno, ora di preciso non ricordo, ma mi sembra fra i 29.90£ e i 32£