Vai al contenuto principale

Il set da sceriffo di The Walking Dead

Un esclusivo quadretto per i fan di Rick Grimes

Se The Walking Dead è una delle vostre serie TV preferite e siete anche dei collezionisti di gadget e prodotti ufficiali dedicati il set che sto per mostrarvi potrebbe finire in cima alla vostra lista dei desideri.
Si tratta di un quadretto dedicato al protagonista Rick Grimes, leader del gruppo al centro delle vicende, ex vicesceriffo della contea di King ma che nei comportamenti sembra ancora in servizio.

Al suo interno troverete delle esclusive riproduzioni di alcuni suoi oggetti di scena, il distintivo a forma di stella tipico degli sceriffi americani, la targhetta col suo cognome e una riproduzione dell’autografo dell’attore che interpreta Rick nella serie, Andrew Lincoln.
Il distintivo e la targhetta sono delle riproduzioni uguale identiche a quelle che sono state usate per girare gli episodi mentre l’autografo è stato stampato su un pezzetto di carta tutto schizzato di sangue, non so se sia vero sangue di zombie ma essendo chiuso nel quadretto non credo sorga alcun problema.

set-da-sceriffo-walking-dead

Per rendere il set più caratteristico come sfondo ai 2 oggetti e al foglietto c’è il logo di The Walking Dead da un lato e Rick Grimes con la pistola puntata dall’altro, mentre il lontananza si scorge un particolare della torre delle sentinelle del carcere in cui è ambientata buona parte della terza stagione.

Il prezzo di listino di questo gadget da collezione dovrebbe essere di circa 80 euro, se un simile prezzo vi fa tentennare nel decidere su un suo possibile acquisto prendetevi pure tutto il tempo che vi serve, arriverà sul mercato nel primo trimestre del 2014.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento