Vai al contenuto principale

Il set di Ewoks di peluche

Gli animaletti pelosi di Star Wars in versione peluche

I gadget di Star Wars sono talmente tanti che per ogni categoria ce ne sono a decine tra cui scegliere. Anche i peluche sono disponibili in tantissime versioni, dimensioni e per tutti (o quasi) i personaggi.

Ovviamente ci sono quelli più azzeccati, come per esempio il bellissimo e pelosissimo Chewbecca, che trova nella versione peluche il gadget perfetto, a quelli che pur rimanendo molto belli non sono proprio l’ideale in versione peluche, per esempio il cattivissimo Darth Vader, che rimane un bellissimo pupazzo, ma che nella versione “morbidosa” centra poco con il malvagio originale.

Oggi vediamo un set di piccole creature perfetto per la versione di peluche, e che rappresenterà il nuovo must per tutti i fan di Star Wars, almeno per quelli in cerca di accessori carini e coccolosi.

Si tratta di una famigliola di Ewok, le piccole creature simili ad orsacchiotti che abitano la luna di Endor, che nonostante l’aspetto già di per se soffice e tenero, trovano in questa versione di peluche un ulteriore ammorbidimento che li renderà definitivamente irresistibili.

Il set è composto da quattro Ewok tutti diversi tra loro, le forme e le dimensioni sono le stesse ma cambia il colore della pelliccia, abbiamo così due Ewok marroni ma con differenti tonalità, uno grigio e uno bianco.

Sono talmente belli che sarebbe difficile scegliere il più bello, senza contare che sarebbe sconveniente separare un così allegra famigliola, quindi inutile dire che la cosa migliore da fare è prenderli tutti e quattro.

Tanto sono piccoli, non ingombrano, non sporcano e non danno fastidio, quindi il loro numero non ha importanza, quattro, otto, dodici, più Ewok ci sono meglio è!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento