Il set Ninja per Barbecue
Sfrutta gli strumenti dei Ninja per delle grigliate letali
I ninja sono ormai un ricordo del passato ma il loro mito è ancora vivo e celebrato in ogni parte del mondo. I precursori delle moderne spie però non sono scomparsi del tutto, dei fedelissimi di questo selezionatissimo corpo di combattenti sono ancora addestrati e pronti ad estrarre in azione.
Come durante le missioni mantenevano l’anonimato celati dai loro caratteristici cappucci neri anche nella vita di tutti i giorni rimangono in incognito, anche se possono avvalersi di esclusivi strumenti domestici da usare nelle attività domestiche.
Dopotutto anche James Bond quando non è in missione usa i suoi tecno-gadget a piacere, come guidare il suo bolide multiaccessoriato per andare a fare la spesa o usare il laser per affettare il pane.
Tra gli strumenti per uso quotidiano dei ninja ci sono gli Attrezzi per il Barbecue, un set composto da forchettone e paletta che riprendono lo stile di una katana, la spada più letale mai prodotta nella storia dell’umanità.
La parte in metallo dello strumento è fatta in acciaio inox e riprende senza modifiche gli strumenti che si usano per le grigliate in tutto il mondo, dopotutto spatola e forchettone vanno già bene così e non necessitano migliorie.
A cambiare è l’impugnatura che è un tributo alle Katane e ne riprende fedelmente lo stile. Questo non è solo un dettaglio estetico ma anche un esigenza pratica, difatti è un impugnatura ottima che renderà lo strumento molto più maneggevole, specialmente di chi ha frequentato la scuola di ninja dove ha preso confidenza con le temibili katane.
Con simili strumenti sarà impossibile non riuscire a girare una costina o una salamella, e ogni pezzo di carne sulla griglia verrà sempre cotto a puntino.