Vai al contenuto principale

Il tagliere stereo

Chi non ama cucinare vede il momento della preparazione di un pasto come un fastidio e spera sempre ci sia qualcuno che possa farlo per lui.

Cuochi, appassionati e amanti non solo del cibo, ma anche della su preparazione, invece la vedono diversamente e trovano tutto il rito della preparazione quasi più importante del pasto stesso.
Ognuno ai fornelli ha il suo stile, c’è chi vuole un rigoroso silenzio per essere concentrato su quel che fa, c’è chi guarda la TV, chi ascolta la musica magari cantando e muovendosi a ritmo.

Visto che di gadget per la cucina ce ne sono un’infinità, proprio per i cuochi musicali ce n’è uno che sarà perfetto e molto gradito, il tagliere stereo.

È un accessorio prettamente estetico, difatti la sua unica caratteristica è quella di fare da tagliere senza alcun particolare uso secondario, quindi il richiamo musicale sarà solo per il disegno.
Tuttavia visto che l’occhio vuole la sua parte, anche in cucina, potrebbe essere un elemento molto gradito nonché gradevole da tenere in bella mostra sul piano cucina anche quando non è strettamente necessario.

È un bellissimo tagliere in vetro temperato,e per renderlo più confortevole ha dei piedini in gomma per renderlo stabile e antiscivolo. Il disegno sul lato dove vi appoggerete per tagliare replica un vecchio stereo in stile primi anni ’90, con mangiacassette, sintonizzatore della radio analogico, altoparlanti ed equalizzatori.
Non manca nulla, a parte la possibilità di riprodurre la musica, ma perché mettere una caratteristica di cui vi occupate già voi mentre cucinate?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento