Il tappo da bagno “subacqueo”
Molti lavandini e vasche da bagno hanno incorporato un sistema di chiusura meccanico, qualcuno lo trova migliore, più moderno e gradevole rispetto ai tappi di plastica.
Può essere vero, però non sanno che così rischiano di perdersi molti gadget che reinventano il semplice e banale tappo nero di gomma con tante idee sempre nuove.
E’ il caso di Scuba Boy, il tappo subacqueo. E’ un classico tappo nero in gomma, però la sua catenella invece che fissarla al lavello, va lasciata libera, o meglio, la si lascia in custodia ad un piccolo simpatico sub che la terrà per noi.
Il sub è in plastica e galleggia, quindi quando dovremo stappare il lavandino o la vasca non dovremo cercare la catena sul fondo, ma ci basterà prendere il sub e tirare.
Quindi un accessorio che appare prima di tutto divertente ed estetico è anche utile e pratico. Potrebbe rivelarsi anche un gadget molto gradito ai bambini nel momento del bagnetto, però si corre il rischio che stappi la vasca dopo pochi istanti per poter giocare con il piccolo Scuba Boy.