Vai al contenuto principale

Il TARDIS da doccia

Un utile accessorio per il bagno dei fan di Doctor Who

I prodotti ufficiali di Doctor Who spaziano dai classici gadget da collezione agli oggetti pensati per essere anche utili nel quotidiano, tra questi ci sono moltissimi accessori per il bagno.
Evidentemente il Dottore ci tiene molto all’igiene e alla cura personale, dopotutto l’appellativo di “Dottore” dovrà pur essere giustificato, inoltre basta vedere il ciuffo di Matt Smith per capire quanto la cura del look sia importante.
Dopo aver visto spazzolini, bagnoschiuma, portasapone e tanti altri accessori è ora di passare a qualcosa di più voluminoso e che renderà la vostra doccia molto più capiente.

Il merito va al TARDIS, però non condividerà la sua caratteristica distintiva di essere più grande all’interno anche al vostro box doccia, semplicemente vi permetterà di organizzare meglio lo spazio.
Se avete una doccia con solo un piccolo supporto per il bagnoschiuma e lo shampoo (o addirittura non o avete) potreste desiderare qualcosa di più pratico per tenere tutti i vostri prodotti di bellezza.
Per farlo basterebbe aggiungere delle mensole o dei supporti specifici, peccato serva il trapano e chi non è pratico potrebbe non riuscire nell’intento o peggio ancora fare qualche disastro (per esempio frantumare qualche fila di piastrelle!).

La soluzione più pratica ve la offre proprio il Dottore con un il Doctor Who TARDIS Shower Rack, un modo pratico e velocissimo per aggiungere svariati ripiani alla vostra doccia.
Si tratta di un supporto con vari scompartimenti color blu che replica la linea di un TARDIS, per aggiungerlo vi basterà appenderlo al soffione della doccia, così in un istante trasformerete una doccia in cui regna il caos in un box ordinato e soprattutto bellissimo.
Il Police Box del Dottore diventerà una Shover Box dei suoi fan, e in maniera semplice ma risolutiva accessorierete la vostra doccia con così tanti ripiani che farete fatica a riempirli tutti (almeno i maschi, le ragazze saprebbero riempire anche un paio di rack!).

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento