Vai al contenuto principale

Il Tardis Mug di Doctor Who

La tazza perfetta per delle colazioni spazio temporali

Per un fan di Doctor Who avere un Tardis a disposizione sarebbe un sogno, purtroppo però questi fantastici mezzi in grado di viaggiare nello spazio e nel tempo (anche se tecnicamente non sono dei veicoli) non sono facili da trovare, anzi, è assolutamente impossibile, almeno nella loro veste originale.

Difatti ci sono tantissimi gadget che ce li mettono a disposizione in vesti alternative, che pur non permettendoci di fare dei viaggi fantastici ai confini dell’universo, ci saranno lo stesso molto utili.

E’ il caso della luce da notte oppure del cestello per il ghiaccio con le tipiche forme della cabina telefonica blu, oggi invece vediamo l’accessorio fondamentale per iniziare alla grande la giornata, il Mug.

Come potremmo iniziare bene la giornata senza una colazione degna di questo nome, e come potremmo fare una super colazione con una normale e anonima tazza?

Semplice, sarebbe impossibile, ma per fortuna c’è il Tardis Mug che ci permetterà di fare delle super colazioni per affrontare anche le giornate più dure e stressanti.

La forma ovviamente è quella di un Tardis, con tanto di coperchio per poterla richiudere e farla sembrare uguale all’originale, manico a parte.

Il coperchio sarà utilissimo per due motivi, il primo è estetico, e renderà il mug bellissimo da sfoggiare su una mensola e sarà quasi un peccato tenerlo chiuso nei mobiletti della cucina quando non lo usiamo.

Il secondo è pratico, se siamo indaffarati, suona il telefono o non possiamo bere subito il caffè caldo potremo tapparlo e mantenerlo in temperatura più a lungo.

Dopotutto noi non possiamo viaggiare nel tempo, quindi se si raffreddasse non potremmo tornare indietro nel tempo di 10 minuti per riaverlo caldo come appena versato. Anche se il microonde è stato inventato per sopperire (anche) a questa nostra mancanza fisica.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento