Vai al contenuto principale

Il telefono in stile Rolling Stones

Un telefono che replica la celebre bocca dei mitici Stones

Mettiamo subito in chiaro che non si tratta di un prodotto ufficiale, e forse il produttore nemmeno voleva richiamare al logo diventato ormai un’icona del rock, la bocca con la lingua di fuori che è il più noto richiamo ai Rolling Stones.

Quel che è certo è che a prescindere dalla ufficialità o meno, il gadget sarà un must per tutti i fan delle mitiche pietre rotolanti, ma anche per tutti coloro sono sempre in cerca di accessori alternativi per la casa.

Vista la forma non è facile capire quale sia la sua vera natura, ma chi proverà a tirargli la lingua capirà al volo di cosa si tratta.
Si tratta infatti di uno stranissimo telefono fisso con la lingua che fa da cornetta. Un volta estratta scoprirete il tastierino numerico che si trova proprio nella bocca, e nonostante la forma strana è perfettamente funzionante.

So che i telefoni fissi sono sempre meno diffusi e internet e i telefoni cellulari stanno cambiando il modo di telefonarsi e più in generale di comunicare, ma con un simile telefono potreste trovare le motivazioni giuste per non abbandonare la linea fissa, mentre nel caso lo abbiate già fatto potrete sempre prenderlo per usarlo come soprammobile.

Dopotutto le sue forme sono un’icona non solo per il richiamo ai Rolling Stones, ma anche perché è stato molto usato e amato dalla pop art, diventando così trasversale tra i vari generi.

Quindi se trovate troppo strano telefonare con una grossa lingua nell’orecchio, troverete comunque validi motivi e vari utilizzi per questo bellissimo e stranissimo telefono.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

1 Commento

  1. elizabeth quintero 7 Dicembre 2014

Lascia un commento