Il teschio gommoso gigante
Una maxi caramella di oltre 2 Kg di peso
Le caramelle gommose piacciono a tutti, anche ai cattivi più malvagi mai visti sulla faccia della terra (e non solo). Pensate ad un cattivo di qualche film o videogioco, non importa quale, potete star certi che si tratta di un super goloso che mangia caramelle gommose a manciate.
Questo non ci deve stupire, difatti sono noti gli effetti eccitanti dello zucchero quando assunto in grosse quantità, così possiamo spiegarci il motivo ti tanta frenesia e animosità.
Inoltre tutta la loro cattiveria è sicuramente causa di acidità e amari sentori, e mangiucchiando qualcosa di dolce possono bilanciare i vari sapori.
Se le caramelle gommose uniscono sono i loro svariati tipi e i gusti a dividere; C’è chi preferisce gli orsetti, chi gli squali, chi le liquirizie ripiene e si potrebbe continuare fino a terminare tutte le tipologie di caramella del mercato (quindi non si finirebbe mai).
Per cercare di mettere d’accordo tutti malvagi si è deciso di creare la caramella definitiva, un terribile teschio gommoso che diventerà il sogno di chiunque ami le gommosità zuccherine.
I motivi del suo successo saranno le forme ma soprattutto le dimensioni, difatti è un maxi teschio da 2,25 Kg e grande 20 x 11 x 12 cm, una botta glicemica che potrebbe mandare K.O. anche il più massiccio dei villains.
Il mercato è pieno di caramelle gommose giganti, ma si trattava di Coca Cole, Orsetti e altri classici del settore, invece mancava qualcosa che potesse intercettare anche per le forme l’indole dei cattivi.
Un teschio è sicuramente perfetto, un simbolo di molti malvagi, un’immagine lugubre e temuta, anche se rimarrà tale fino a quando non si scopre di cosa è fatta.
Dopo aver capito che si tratta di un ammasso gommoso di glucosio non si potrà fare a meno che mettere da parte i timori, prenderlo in mano come farebbe Amleto e recitare la battuta per decidere da che parte cominciare a mangiarlo; “Zigomo destro o zigomo sinistro, questo è il problema!”.