Il tostapane trasparente
Un pratico modello per tenere sempre d’occhio la doratura
I tostapane sono indiscutibilmente degli elettrodomestici molto utili, ovviamente il discorso vale per chi fa spesso toast e adora il pane in cassetta fragrante e bello tostato.
Il problema dei tostapane è che bisogna fare molte prove per trovare la potenza e il tempo giusto per ottenere la tostatura desiderata, inoltre nel caso dobbiamo tostare il pane per qualcuno o vogliamo cambiare il grado i cottura rischiamo di trovarci punto e capo riprendendo le varie cotture “esplorative”.
Questo perché i tostapane “nascondono” e fette e finchè non le tiriamo fuori non sappiamo in che condizioni sono.
Ora grazie al Magimix Colored Vision non sarà più così, difatti questo intelligente modello funziona come un normale tostapane ma ha i lati fatti in plastica trasparente, così potrete controllare in ogni istante il grado di cottura del pane e tirarlo fuori quando è dorato alla perfezione.
In questo modo potrete tostare il pane con la certezza di non bruciarlo, ovviamente a patto che non vi distraiate, perché le pareti trasparenti non possono evitare che si carbonizzi se lo lasciate dentro troppo tempo.
Per il resto è un ottimo modello, ha una linea moderna e gradevole non solo per le pareti trasparenti ma anche per la struttura in acciaio inox elegante e molto robusta.
Ha varie modalità affinché si adatti a vari usi, tra cui quelle per riscaldare o per lo scongelamento, come la possibilità di modificare l’apertura a seconda di quello che dovete infilare, anche cose molto spesse come ciambelle o toast super farciti.
È disponibile in tre colorazioni, nero, bianco oppure bordeaux con la parte centrale con finitura lucida.
Siccome la perfezione non esiste anche il Magimix Colored Vision ha un difetto e pure bello grosso, il prezzo, difatti costa 200 euro.
Maggiori informazioni su magimix.fr
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni
Bhé, tutto quello che é Magimix costa un botto (fatevi un giro sui vari Amazon per vedere). Puntano molto sul design, qualitá media. Il tostapane mi piace molto ma non credo ci spenderei intorno ai 200 euri per averlo, a meno di non guadagnare 200 euri l’ora… ;oP
E che problema c’è? Io guadagno 200 Euro in un’ora, dopo basta 😀
(prendendo spunto da una battuta di Gaber)