Il tostapane USB
Un set con le pen drive a forma di toast
Se siete in cerca di gadget divertenti per il vostro computer, con l’USB Toaster Hub avete trovato una stupenda idea da mettere in bella mostra sulla scrivania.
Si tratta di un Hub USB a forma di tostapane con ben 4 porte USB 2.0 a cui collegare chiavette o qualsiasi altro dispositivo USB. L’aspetto è stupendo e molto curato, inoltre il cavo USB lungo oltre q metro vi permette di collegarla al PC lasciandola senza difficoltà sulla scrivania, dove tutti potranno ammirarlo.
Ma l’idea è resa geniale da delle speciali chiavette, vendute separatamente, che realizzeranno un set da applausi, difatti le pen drive hanno la forma di un toast, così quando le collegherete all’hub daranno l’idea di essere delle fette di pane appena tostate.
Sono disponibili quattro modelli, come quattro sono gli ingressi dell’hub in modo che volendo potrete prendere il set completo, set che è tutto sotto il segno del quattro, difatti la capacità delle pen drive è di 4 GB.
Ogni fetta-chiavetta ha una tonalità differente, come se fossero fatte di pane differenti o a livelli di cottura diversi, il tappo invece ha un piccolo volto disegnato e farà sembrare i toast come usciti da un cartone animato.
Anche l’espressione del loro volto è differente, e ogni modello ha il suo nome proprio come se fossero dei personaggi di qualche serie, troviamo così Butta, Ry Ry, Crisp e Tato.
La scelta sarà dura, e ovviamente l’ideale sarebbe prendere tutti gli elementi di questo set, quindi il tostapane e tutte e quattro le chiavette.
Il problema è il prezzo, difatti l’hub tostapane costa 24,90 euro, mentre le chiavette 21,90€ l’una, quindi anche senza usare la calcolatrice si intuisce che il set verrebbe a costare una fortuna. Comunque, per chi ama la precisione, parliamo di 112,50€, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione!
Peccato, perché il gadget meritava veramente in versione completa, ma a questi prezzi è quasi follia, e l’hub senza toast USB perde moltissimo.