Imperial Rug, il tappeto componibile
Si chiama Imperial Rug, da li la traduzione in “tappeto imperiale”, ma non pensate ad un tappeto pregiato, fatto con i materiali più preziosi e tessuto dalle abili mani di esperti artigiani.
Si tratta di un ingegnoso tappeto che si ispira ad un puzzle, difatti è fatto con tessere ad incastro con cui potrete ricoprire il pavimento delle vostre stanze.
I pezzi sono realizzati in polipropilene e potrete scegliere fra ben tredici colorazioni, il retro invece è in gomma in modo da garantire un’aderenza perfetta e uniforme su tutto il pavimento.
Ogni set è composto da 10 pezzi grandi 40 x 45 cm ciascuno, ognuno è composto unicamente da un colore, ma visto che per fare una stanza dovrete prendere più di un set, potrete dare spazio alla fantasia nel creare combinazioni di due o più colori o addirittura un vero e proprio arcobaleno nelle stanze più grandi.
Grazie all’ampia scelta potrete trovare colori scuri come il nero e il grigio in due differenti sfumature, per arrivare alle tinte più accese e allegre.
I pezzi sono molto durevoli e rimangono belli anche dopo molto tempo, nel caso dei pezzi dovessero rovinarsi o macchiarsi di qualcosa che non si riesce a pulire, potrete sostituire unicamente quelli danneggiati, senza dover rifare tutto il pavimento della stanza.
Una bella idea per cambiare look alle camere senza doversi affidare a imbianchini, muratori o carpentieri, con un gadget di qualità, facile da mettere e che lascia libertà d’inventiva.