Incredibed, i letti di peluche
Dei fantastici letti a forma di animale
Molti bambini amano andare a letto insieme ai loro peluche, un po’ per vincere la paura del buio, un po’ per l’affetto che hanno per i loro morbidi amici pelosi.
Pensate se al posto di dormire con loro, potranno farlo su un favoloso letto a forma di peluche, e non sto parlando di quelle specie di sacchi a pelo, molto belli, ma utilizzabili solo di rado e non adatti a farci dormire i bambini tutti i giorni.
Sto parlando di veri e propri letti camuffati con delle stupende e irresistibili forme di grossi animali pelosi, in modo che l’effetto sia paragonabile ai sacchi a pelo con le forme degli animali, ma il confort sarà quello di un letto, quindi potrete farci dormire i vostri figli tutti i giorni.
Al momento è disponibile in due versioni, il classico orso, il più celebre peluche di sempre, e il cane, il migliore amico dell’uomo.
È possibile personalizzarli grazie agli occhi intercambiabili, potrete scegliere tra degli occhi maschili oppure femminili (con lunghe ciglia e un lieve trucco), oppure chiudergli gli occhi per fare sembrare che dorma.
Il set comprende sia gli elementi per coprire il letto sia le lenzuola, mentre sul sito del venditore troverete tutte le misure compatibili così potrete verificare se il letto di vostro figlio va bene con questi accessori.
Le forme dell’animale sono fatte da una speciale fodera fissata con delle solide zip, questo vi permetterà di togliere completamente il rivestimento esterno e lavarlo in lavatrice o portarlo in tintoria come qualsiasi piumino o coperta.
In questo modo avrete assicurato anche il massimo dell’igiene, una cosa molto importante che non poteva essere trascurata. I letti, pur variando leggermente tra i vari modelli, misurano circa 190 x 45 x 98 cm e sono pensati per bambini a partire dai tre anni di età, un età massima invece non c’è, quindi potenzialmente anche un eterno bambino potrà dormirci dentro.