Vai al contenuto principale

Infusore Gesù

Un infusore che trasforma l'acqua in tè

I gadget di Gesù sono sempre molto apprezzati perché soddisfano vari target di clientela. Ci sono i religiosissimi che collezionano ogni cosa inerente al loro Salvatore, e poi c’è chi si diverte solo a scovare in quanti modi si possono creare dei gadget davvero spassosi.
Una delle ultime uscite è un infusore che ha del miracoloso, o almeno è l’impressione che dà. L’ispirazione però è proprio un miracolo di Gesù, più precisamente la sua capacità di tramutare l’acqua in vino.
Ovviamente al momento nessuno ha ancora inventato un metodo per riuscire a fare lo stesso. Anche perché, se fosse accaduto, ne avremmo sentito parlare. Sarebbe un prodigio più ambito anche dell’alchemico sogno di tramutare ogni metallo in oro.

Ora però torniamo al gadget e alla sua miracolosa capacità di tramutare l’acqua in… tè. Difatti il Teazus non è altro che un infusore modellato come un busto di Gesù Cristo.
Il gadget entra a pieno titolo nel settore degli infusori alternativi e divertenti, e non certo perché è una presa in giro per il Cristo. Il gadget è divertente per la posa in cui è messo Gesù, una quasi citazione del Cristo compagnone del film Dogma.
Il piccolo busto in silicone mostra un Cristo allegro che mostra i pollici di entrambe le mani. Volendo possiamo anche aprire un dibattito sul colore del silicone. Arancione. Perché questa scelta? È una cosa casuale o c’è anche un messaggio nascosto nel colore? Chissà… le vie del Signore sono infinite.

Per preparare dell’ottimo tè non dovete far altro che far bollire l’acqua, prendere l’infuso e riempire il vostro piccolo Gesù. Poi, dopo aver immerso e bloccato l’Infusore Gesù al bordo, dovete soltanto aspettare. A infusione terminata togliete Gesù dalle acque e potete gustarvi il vostro tè miracoloso. Cos’ha di miracoloso? Probabilmente nulla, ma con i gadget Gesù gli effetti possono variare da persona a persona.

Lascia un commento