Vai al contenuto principale

inPulse, l’orologio connesso con il tuo smartphone

inPulse è un orologio atteso da molto dal mercato della telefonia, inizialmente il progetto era nato come BlackBerry Watch, proprio perché era destinato ad essere un accessorio per gli smartphone RIM. Ora però che entra in commercializzazione si è allargato anche a buona parte degli smartphone Android e anche a chi ha un iPhone sbloccato.

Per ora è in vendita solo in America e Canada, ma è probabile che se si rivelasse un buon prodotto con ottimi risultati di vendita arriverà anche sul mercato europeo. Una volta che lo connetterete al vostro smartphone potrete controllare messaggi, mail, vedere le chiamate in entrata semplicemente dando un occhiata al polso.

Il display è da 1,3 pollici con risoluzione 96 x 128 pixel, è dotato di connettività Bluetooth, CPU da 52 MHz e una piccola memoria di 32 KB per poter caricare delle applicazioni.

Difatti sul sito potrete trovare svariate applicazioni dedicate, per esempio vari tipi di orologio che appariranno sullo schermo dando la possibilità di cambiare look al dispositivo.

La SDK gratuita inoltre offre la possibilità agli utenti Windows e Linux di personalizzare e creare nuove applicazioni da caricare su inPulse. La batteria interna, ricaricabile tramite microUSB, dovrebbe garantire una durata massima di utilizzo di circa 4 giorni.

È disponibile in due colorazioni che fanno anche variare il prezzo, la versione Silver costa 150 euro, quella Total Black 200 euro.

da 149,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento