Insegna “Mi piace” zombie
Per gli zombie iscritti al celebre social network
Gli zombie iniziano ad essere un problema molto grande, basti pensare che stanno iniziando a crearsi delle comunità tutte loro dove vivere e cercare di essere riconosciuti come razza ufficiale.
L’integrazione come concetto è sacrosanto, ma non se si parla di zombie, che invece invocano a gran voce diritti, agi, comodità e servizi.
Vogliono perfino internet, e se qualcuno gli chiede il motivo sapete qual è la risposta? Vogliono avere il proprio profilo su Facebook!
Ma stiamo scherzando? E non solo voglio potersi iscrivere al social network, ma addirittura vogliono apportare modifiche per renderlo più adatto alle loro esigenze.
Tra le varie vogliono modificare il tasto “Mi piace”, “Like” in lingua originale, con uno dal design nuovo con una putrida mano con il pollice all’insù e la scritta fatta con ossa insanguinate.
La cosa drammatica è che per ottenere questo cambiamento stanno diffondendo delle insegne che replicano il nuovo tasto, per convincere anche noi umani che con quel design ci troveremmo tutti meglio e che una rinfrescata all’aspetto del social network è necessaria.
Va bene tutto, anche che Facebook dovrebbe rinnovare un po’ il design, ma non in questo putrido modo!
Eppure gli umani che approvano l’idea sono sempre di più, e non solo, appendono orgogliosi l’insegna con il tasto zombie “Like” fuori o in giro per le loro case.
Intendiamoci, l’insegna è molto bella e scenografica, misura 20 x 11,5 cm ed è realizzata in resina dipinta a mano.
Evidentemente non sono al passo con i tempi, perché nonostante una simile insegna potrebbe farmi comodo, non vorrei questo design per la mia pagina Facebook, e mi toccherà piegarmi a mia volta al volere di queste bestie mangia cervelli.