iPad Chef Sleeve, per proteggere l’iPad in cucina
L’iPad sta rivoluzionando il rapporto di molte persone con la tecnologia. Lavoratori, studenti, sono molti a beneficiare di questi nuovi prodotti, i tablet. Più compatti di un notebook e molto più prestazionali dei netbook.
In molti lavori sono diventati un alleato irrinunciabile che permette di alleggerire e semplificare il lavoro, anche in quelli dove non si penserebbe mai che l’iPad possa essere di aiuto si rivela invece grandioso.
Per esempio in cucina avere un tablet a portata di mano sarà utile sia per un grande chef sia per chi è alle prime armi ma vuole provare a cucinarsi qualcosa di buono al posto del solito piatto surgelato.
L’unico problema è che per cucinare ci si sporca inevitabilmente le mani, verdure, carne, uova, farina, tutto rimane sulle nostre dita e andando a usare il touchscreen dell’iPad lo sporcheremo tutto.
Per proteggere il tablet dai rischi della cucina sono state ideate delle apposite pellicole usa e getta, dal nome Chef Sleeve, che lo metteranno al riparo senza inficiare la sensibilità dello schermo.
Le pellicole sono usa e getta in modo da non perdere tempo a pulirla ogni volta, finito l’uso se ci sono residui basta toglierla e buttarla, se invece è ancora pulita, la rimetteremo via per usarla la prossima volta.
Ogni confezione contiene ben 25 custodie, dato che non useremo l’iPad in cucina tutti i giorni ma ci limiteremo a quando abbiamo voglia di sperimentare qualche ricetta elaborata, ci dovrebbero bastare per un bel po’.
Se invece siete dei cuochi e ne userete parecchie potete comunque prenderle in considerazione visto che il set da 25 costa 19,90 euro, quindi molto meno di 1 euro a custodia.