Vai al contenuto principale

iPlunger Stand

Una piccola ventosa sturalavandini per fare da stand allo smartphone

Per una volta la visione di una ventosa sturalavandini non significherà problemi con le tubature, anche perché viste le dimensioni potrebbe fare poco contro gli ingorghi e i tubi otturati.

E’ una versione ridotta della celebre ventosa rossa con manico di legno, e oltre ad aver cambiato i connotati ha anche cambiato funzione, diventando un curioso e buffo stand per iPhone o altri smartphone.

Difatti nonostante si chiami iPlunger non è un accessorio esclusivo per iPhone o iPod Touch ma si adatta a qualunque smartphone o riproduttore multimediale del mercato.

Grazie all’attacco a ventosa si fissa in qualunque zona dello smartphone, così potrete usarla per orientarlo indifferentemente in orizzontale o in verticale, mentre mettendolo a differenti altezze potrete regolare l’inclinazione del dispositivo e di conseguenza dello schermo, riuscendo così a trovare sempre la posizione ideale per ogni utilizzo o situazione.

A prima vista è ovviamente un accessorio buffo e divertente, ma come abbiamo visto l’aspetto rischia di far passare in secondo piano la sua praticità e utilità che è veramente eccellente.

Se lo prenderete però potrete fare sempre affidamento su iPlunger, in ogni situazione o posizione dove dovrete impiegarlo lui si destreggerà sempre alla grande, un po’ come una ventosa sturalavandini di fronte ad un rubinetto tappato.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento