iPrank, le pellicole “rotte”
Un set di pellicole per terrorizzare gli iAmici
Una delle paure più grandi dei possessori dei dispositivi portatili della Apple sono le cadute, difatti tra i danni più frequenti ci sono i vetri dei display che si riempiono di crepe e compromettono l’utilizzo dei dispositivi.
Spesso si tratta solo di un danno del vetro esterno, ed è piuttosto frequente vedere iPhone o iPad perfettamente funzionanti ma che hanno il vetro crepato; Delle volte si riescono comunque ad utilizzare senza problemi, altre volte le crepe sono troppe e bisogna per forza sostituire il vetro.
Al di la del tipo di danno avere il display del proprio iPhone o dell’iPad rotto non è certo una cosa piacevole, soprattutto se lo si trova in pessime condizioni senza saperne il motivo.
In genere se succede qualcosa del genere è sempre colpa di un famigliare o di un amico che ha fatto cadere il dispositivo in nostra assenza, e peggio ancora ha vigliaccamente glissato sull’accaduto.
Ora grazie ad un geniale set di pellicole sarà possibile passare da amico vigliacco ad amico infame e fare dei subdoli e divertenti scherzi ai poveri possessori dei dispositivi della mela morsicata.
Si chiamano iPrank e sono un set di pellicole trasparenti proteggi schermo disponibili nei formati per iPhone 5-5S-5C, 4-4S, iPad Air e iPad di generazione dal 2 al 4.
La differenza con le normali pellicole è data dalla presenza di svariate crepe sulla loro superficie, in questo modo quando le avrete applicate sul display daranno l’impressione che gli iPhone e gli iPad siano rotti e con il vetro crepato.
Quando i padroni dei dispositivi li prenderanno in mano e vedranno le loro condizioni cadranno nello sconforto, o peggio ancora si faranno assalire dalla rabbia, e inizieranno una caccia all’uomo per risalire al responsabile.
Dopo averli fatti pensare per qualche minuto (o ora a seconda della vostra malignità) potrete interrompere lo scherzo svelando che si tratta solo di una pellicola per tiri mancini.
L’unico rischio che si può avere quando si usano le pellicole iPrank è dato dalle reazioni scomposte delle vostre vittime; Qualcuno vedendo lo schermo rotto potrebbe prenderla così male da scagliare il dispositivo per terra o contro una parete, rompendolo veramente. Quindi scegliete con cura le vostre vittime e lasciate stare gli impulsivi!