iSoldier Stand
Lo stand per iPhone a forma di soldatino
Quando ero piccolo i soldatini erano ancora abbastanza diffusi, anche se i videogame erano già molto amati e stavano mettendo in crisi molti classici dei giochi per ragazzi.
Ormai il caro vecchio esercito di soldatini di plastica è stato congedato, e seppur si trovino ancora in vendita sono pochissimi in confronto al numero che raggiungevano in passato.
Dopotutto il realismo di giochi come Call of Duty o Battlefield non poteva che mettere fine al loro successo, una fine comunque gloriosa e a testa alta, daveri eroi del campo di battaglia.
Chi oggi è adulto ma si ricorda ancora i pomeriggi passati a fare la guerra sul pavimento della propria camera,oppure i più giovani che pur non avendo mai giocato con i soldatini, hanno potuto conoscerli grazie alle apparizioni nella trilogia di Toy Story, troveranno questo gadget molto interessante.
Si chiama iSoldier, ed è uno stand universale per iPhone o altri dispositivi elettronici. Ha le forme di un caro e vecchio soldatino alto 7,5 cm, e visto che un soldato da solo non è nulla, vengono venduti in coppia.
Ognuno è in una posa diversa e sono dettagliati e modellati come i classici giocatoli, la differenza maggiore sta nella base, che anziché piatta è una ventosa in modo da poterli attaccare al retro dei dispositivi.
L’attacco a ventosa li rende adattabili ad ogni dispositivo, dall’iPhone all’iPad, passando per altri smartphone, tablet, e-book reader e molto altro.
Inoltre li potrete attaccare in ogni zona, ottenendo così varie inclinazioni e potendo tenere i dispositivi sia in orizzontale che in verticale.
Il grosso del corpo dei soldatini è stato congedato, ma i migliori membri sono stati destinati a nuova vita, e questa coppia di stand è un ottimo modo per sfruttarli anche al di fuori dei nostri immaginari campi di battaglia.