Vai al contenuto principale

iTattoo, personalizza l’iPhone con un tatuaggio

Di case per iPhone se ne possono trovare di ogni forma e colore, ma per personalizzare il vostro smartphone potrete scegliere anche un modello dalle forme semplici e trasparente.

Difatti con questo modello, all’apparenza banale, potrete personalizzare il vostro iPhone in maniera discreta quanto bella e geniale.

Si chiamano iTattoo, perché sul retro trasparente ci sono dei disegni che saranno come dei tatuaggi per il vostro iPhone 4 e 4S. La versione non deve essere rigorosamente quella nera, perché saranno visibili anche sul modello bianco.

Potrete scegliere tra 6 differenti stili, tutto molto belli e realizzati con grandissima cura, tant’è che sembreranno delle versioni speciali dell’iPhone e non delle vostre aggiunte.

Per esempio la versione  “Don’t feed the Bird” aggiungerete la sagoma di un uccello intento a mangiare la mela morsicata della Apple.

Poi c’è la versione “Main dish”, letteralmente “piatto principale”, dove il simbolo della Apple finirà al centro di un piatto con ai lati forchetta e cucchiaio.

Poi ci sono versioni più appariscenti come “Highway” dove il retro dell’iPhone diventerà un’autostrada trafficata con la mela che finirà sul telone di un tir.

Non mi dilungo col descriverveli tutte, la cosa migliore è guardarli perché le immagini valgono più di mille parole, comunque sono tutti realizzati in maniera magistrale e in puro stile Apple.

I case sono in policarbonato trasparente, un materiale molto usato per questa tipologia di prodotti, ed è disegnato alla perfezione sulle forme dello smartphone lasciando libero accesso alle porte e alla videocamera.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento