Juice Pack, carica di riserva per iPhone e iPad
La forma ricorda quella di un accendino Zippo ma con il fuoco non centra nulla, anche se sarà in grado di “accendere” il vostro dispositivo Apple.
Il Juice Pack è una batteria di riserva che estenderà la durata di quella del vostro iPod, iPad o iPhone, basta che abbia il connettore dock e potrete usufruire della sua carica di energia. Quindi modelli come lo Shuffle non possono essere ricaricati.
È di colore nero, nasconde il connettore sotto il coperchio e ha in un angolo un anello metallico per utilizzarlo come portachiavi e averlo sempre con sé.
Ha un piccolo indicatore di carica con luci a LED in modo di sapere sempre il suo livello, quando dovete caricarlo, vi basterà estrarre la presa USB nascosta sul lato e connetterlo al PC, o se lo avete, ad un apposito caricatore.
Non ha bisogno di cavi, ha una capacità di 700 mAh ed ha un design che lo rende compatto e bello da vedere. E’ stato anche certificato dalla Apple come prodotto “Made for iPod & iPhone”.