Karateka per appunti
Un simpatico supporto per i blocchi di foglietti adesivi
I blocchetti per appunti sono un accessorio che non può mai mancare su una scrivania, e difatti è difficile che manchino, peccato che troppo sesso siano gadget introvabili a causa del disordine che regna sovrano.
Basterebbe tenere in ordine per trovare i foglietti adesivi tutte le volte che servono, ma sappiamo benissimo che non succederà mai, se c’è un regno del caos quello è la scrivania.
L’unica soluzione è chiedere l’aiuto di accessori speciali pensati per fare da supporto per i blocchetti, così saranno facilmente visibili e al riparo dalla caotica superficie del vostro tavolo di lavoro.
Un valido aiuto è senza dubbio quello che offre il Dispenser Karate da tavolo, un simpatico personaggio in stile fumetto che si prenderà cura del vostro blocchetto per appunti.
Sulla base ci sono due elementi, uno scompartimento per il blocco e il buffo karateka, che ha le mani e una gamba posizionate per tenere proprio i foglietti.
Il suo compito però non è quello di offrirvi i foglietti per appunti, ma renderli più visibili anche in mezzo al caos ed eventualmente proteggerli dall’assalto dei pericoli che si nascondono sul vostro tavolo. Quali? Il tavolo è vostro, se non lo sapete voi!
Il Karateka per appunti è un modo alternativo per lasciare il blocchetto per i memo sulla scrivania, sia su quella di casa sia su quella dell’ufficio o del luogo di lavoro; Magari proprio una palestra che insegna arti marziali.
Il suo aiuto sarà preziosissimo sulle scrivanie più caotiche, e salvo cumuli di cianfrusaglie alti 30 cm troverete sempre i foglietti adesivi al momento giusto.
Un simile gadget però sarà molto apprezzato anche sulle scrivanie dove la pulizia e l’ordine sono di casa, e anche se sono rarissime dovrebbero esserci conferme riguardo alla loro esistenza.
Quindi qualunque sia la motivazione che vi spinge a cercare un supporto per foglietti adesivi il Karateka per appunti è uno dei modelli più buffi e originali.
In un unico prodotto avrete tutto quello che si possa chiedere ad un porta foglietti, è addirittura cintura nera, cosa volete di più?