Vai al contenuto principale

Kettlebell demoniaci

Una linea di kettlebell che sembrano arrivare dalla palestra degli inferi

I kettlebell sono uno degli strumenti di allenamento più antichi usati dall’uomo; consistono in delle palle di ghisa con una maniglia e fanno della versatilità il loro punto di forza.
Basta un kettlebell del peso adeguato ed è possibile allenarsi full body con ottimi risultati, quindi senza spendere soldi per l’abbonamento della palestra o occupando una stanza con panche, bilancieri e rack.
Chiaramente il tipo di allenamento è diverso quindi non si può dire né che è meglio né che è peggio, ma se non avete tempo di andare in palestra o non avete lo spazio per una home gym i kettlebell sono un ottimo compromesso.

Nel caso decidiate di allenarvi in questo modo l’unico grande dubbio che potrebbe affliggervi è il peso del kettlebell; l’ideale sarebbe avere varie pezzature ma la spesa diventerebbe importante.
Prendendo solo una o due kettlebell invece è difficile valutare bene quali sono le più adatte, un peso leggero va bene le prime volte ma sul lungo periodo diventa inefficace; al contrario un peso eccessivo potrebbe rendere gli allenamenti un calvario e non portare da nessuna parte.
Il peso però non è l’unica cosa da scegliere, quello coinvolge la parte più importante ma se vi preoccupate anche dell’aspetto dovete anche scegliere lo stile della vostra “palla di cannone“.

kettlebell-demoniaci-1

Se pensate che l’unico aspetto che distingue i kettlebell è il colore vi sbagliate di grosso, sul mercato ci sono dei modelli molto particolari che propongono delle sfere modificate.
Degli esempi celebri che vi ho mostrato sono i Zombie Bells, delle sfere modellate come delle teste di zombie, oppure i Primal Bells, dei modelli a forma di testa di primate.
Oggi invece tocca ai kettlebell demoniaci, delle sfere che propongono delle teste di demoni e altri esseri malefici che vi aiuteranno ad allenarvi con la giusta cattiveria.

La linea è molto vasta e offre vari formati di kettlebell e anche differenti soggetti. Ci sono le SugarSkull, i kettlebell demoniaci da donna che si caratterizzano per le orbite a forma di cuore.
I SugarSkull sono disponibili nei formati da 8, 12 e 16 Kg e potete scegliere tra la classica palla di ghisa nera oppure colorata di rosa.
I modelli da uomo invece sono tutti neri e vi mettono a disposizione tre differenti demoni che distinguono le varie pezzature.
Hannya è il demone da 16 Kg, Daimon quello da 25 Kg mentre The Big Boi è il mega demone da 32 Kg, inoltre se volte qualcosa di meno macabro potete puntare su un modello speciale chiamato Spartan Warrior che replica l’elmo di uno spartano. Il peso dello spartano è di 25 Kg e piacerà tantissimo ai crossfitters visto che nel loro ambiente il termine “spartano” è molto apprezzato.

Maggiori informazioni su omnit.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento