Vai al contenuto principale

Keypad Watch

Se camminando per strada incrociaste qualcuno con al polso un tastierino numerico, vi chiedereste sicuramente di quale strano gadget si tratti.

Che cosa potrà essere? Un tastierino numerico wireless per notebook? Un telecomando da braccio? Niente di così complicato, si tratta di un orologio, e avendolo al polso non era così complicato da intuire.

Certo che l’assenza di uno schermo e la forma anomala non aiutavano, ma visti gli orologi che escono sul mercato in questi anni, sempre più strani e ricercati, ci si poteva arrivare abbastanza facilmente. Un esempio perfetto della tendenza del mercato è questo futuristico De Tomaso.

Il Keypad Watches funziona in maniera simile, quindi dovrete interpretare l’illuminazione dei led per capire che ore sono. In questo caso è molto semplice, per esempio alle ore 14.34 vedrete illuminarsi in sequenza i led uno, quattro, tre e quattro. Schiacciando il cancelletto invece la sequenza di led indicherà la data.

Un accessorio molto bello pensato per i geek in cerca di gadget fuori dagli schemi, il design è anche molto retrò e ricorda vagamente gli anni ’80. Il cinturino in gomma ha la chiusura con gancio metallica e l’orologio è disponibile in cinque colori: Bianco, Grigio chiaro, Grigio scuro, Nero e Blu.

Molto carina anche la confezione in cui è venduto, la parte superiore è aperta e lascia uscire il tastierino numerico in mezzo al cartone stampato come una vecchia tastiera.

Se gli orologi più strani e curiosi sono la vostra passione, il Keypad Watch deve essere vostro.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento